Rooney Mara e Martin Sheen in Trash

I due attori entreranno in contatto con la realtà dei bambini che lottano per sopravvivere nel Terzo Mondo nei panni di una dipendente di una ONG e di un prete.

Il regista Stephen Daldry è immerso nello sviluppo del suo nuovo progetto, Trash, adattamento dell'acclamato romanzo dell'inglese Andy Mulligan. Oggi arrivano nel cast due nomi di spicco. La bella Rooney Mara e il veterano Martin Sheen reciteranno nella pellicola il cui script è firmato da Richard Curtis. Trash è un thriller contemporaneo ambientato nel Terzo Mondo e incentrato su un gruppo di ragazzini che, per sopravvivere, setaccia le discariche in cerca di cibo e oggetti da rivendere. Protagonista della storia è Raphael, bambino che trascorre i suoi giorni tra montagne di spazzatura, dormendo nei pressi della discarica che rappresenta il suo sostentamento. Un giorno tra le mani di Raphael capita una piccola borsa di pelle e subito il ragazzo, insieme agli amici Gardo e Rat, scopre di rischiare la vita. Con la polizia alle calcagna, i tre ragazzi si renderanno presto conto di essere soli contro un mondo di autorità corrotte e pericolosi criminali.

Gli esordienti Rickson Tevez, Eduardo Luis e Gabriel Weinstein interpreteranno i tre ragazzini protagonisti. Martin Sheen sarà un prete, Padre Julliard, mentre Rooney Mara interpreterà un membro di una ONG. Nel cast del film troviamo anche Wagner Moura e Selton Mello. Le riprese di Trash prenderanno il via ad agosto a Rio de Janeiro. Il film arriverà in sala nel maggio 2014.

Rooney Mara e Martin Sheen in Trash
Privacy Policy