Roma 2014: Guardiani della Galassia ad Alice nella Città

Annunciata l'anteprima italiana Fuori Concorso del lungometraggio Marvel in Alice nella Città, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma.

Guardians of the Galaxy: ecco Chris Pratt, Bradley Copper, Zoe Saldana e gli altri guardiani nella Galaxy Model Interstellar Prison Garb

Dopo il grande successo delle pellicole Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America: il primo vendicatore, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d'azione: Guardiani della Galassia. Un'avventura epica che proietta l'universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all'ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà quest'anno dal 16 al 25 Ottobre 2014.

Roma 2014: Guardiani della Galassia ad Alice...

Fonte: Comunicato stampa

Roma 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy