Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Rogue One: in arrivo tanto Darth Vader e nuovi Stormtroopers!

Nuovi rumor circolano sulla presenza di personaggi inediti, tra cui un nuovo droide e un esercito di Stormtroopers vestiti di nero.

In attesa dell'approdo in rete del primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, trapelano nuovi rumor sulla prima delle pellicole antologiche prodotte da Disney e Lucasfilm.

Da quanto già sappiamo, il mitico villain Darth Vader avrà un ruolo centrale nella pellicola, anche più importante di quanto ipotizzato in precedenza. In più nuovi report anticipano l'arrivo di nuovi Stormtroopers, nuovi veicoli e di un droide che ruberà la scena agli umani.

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.

Rogue One: A Star Wars Story sarà diretto da Gareth Edwards. Gli eventi narrati nel film si collocheranno temporalmente prima di Guerre stellari e racconteranno le avventure di un gruppo di ribelli che organizzano un sofisticato piano per rubate i progetti della Death Star. A doppiare Darth Vader sarà ancora una volta l'iconico James Earl Jones che a quanto pare avrà un bel po' di lavoro e non, come anticipato, un semplice cameo.

Leggi anche: Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff

Tra le anticipazioni diffuse da JoBlo si parla, inoltre, di nuovi Stormtroopers che indossano uniformi completamente nere. Il rumor è stato confermato da una foto condivisa da Donnie Yen, uno degli interpreti del film, in cui si vedono tre elmetti: un elmetto da Stormtrooper tradizionale, un misterioso elmetto metallico e una versione nera di quello da Stormtrooper. La foto è stata rimossa dall'account di Donnie Yen, ma visto che JoBlo l'aveva già salvata la trovate di seguito.

Rogue One: A Star Wars Story - Tre misteriosi elmetti apparsi sull'account Twitter di Donnie Yen

A quanto pare i nuovi Stormtroopers si chiameranno "Death Troopers" e saranno molto molto pericolosi. In più nel film vedremo un nuovo TIE fighter insieme ai classici AT-ATs e faremo la conoscenza di un droide nuovo di zecca, posseduto dall'Impero, che aiuterà i ribelli a rubare i piani della Death Star. Secondo i rumor, il personaggio sarà interpretato da Alan Tudyk con l'aiuto della motion capture, ma la notizia deve ancora trovare conferma.

Rogue One: A Star Wars arriverà nei cinema il 19 dicembre 2016. E voi attendete la visione del film? Ditecelo nei commenti che seguono.

Rogue One: in arrivo tanto Darth Vader e nuovi...
Rogue One: A Star Wars Story è il film più atteso del 2016
The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male
Privacy Policy