Rogue One: A Star Wars Story - Le foto del set (con spoiler)!

Lo spinoff diretto da Gareth Edwards arriverà nei cinema il 16 dicembre 2016.

La lavorazione di Rogue One: A Star Wars Story è in pieno svolgimento e una serie di foto diffuse da TMZ (che potete vedere cliccando sul tweet che trovate di seguito) hanno svelato il look del set. Nelle immagini desertiche scorgiamo, tra l'altro, una nave spaziale precipitata nella sabbia e i cadaveri di alcuni Stormtroopers. Spoiler in arrivo?

Alla guida del cast di Rogue One: A Star Wars troviamo l'inglese Felicity Jones. Con lei Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, che interpreta un personaggio realizzato in performance-capture, e Riz Ahmed.

"Rogue One è ambientato in un'epoca precedente agli eventi mostrati in Guerre stellari e sarà molto diverso dagli altri capitoli della saga, anche se conterrà elementi familiari allo Star Wars universe" ha dichiarato la produttrice Kathleen Kennedy. "Esplorerà nuovi territori focalizzandosi sulla lotta galattica vista dai combattenti ribelli. A tempo stesso manterrà l'essenziale mood di Star Wars che i fan ben conoscono. Gareth Edwards è un regista innovativo e sono felice di lavorare con lui e con lo straordinario cast che ha scelto per Rogue One."