Rochelle Aytes guest star in Detroit 187

L'attrice ha firmato per il nuovo cop drama per un ruolo ricorrente che la vedrà recitare al fianco dell'ex Soprano Michael Imperioli.

La nuova serie drammatica della ABC, Detroit 187, vedrà una troupe televisiva seguire gli agenti del corpo di polizia di Detroit proprio durante i momenti più intensi del loro lavoro, mostrandoci atti di eroismo grandi e piccoli, il pericolo, la paura di non tornare a casa alla fine del turno, il dolore per un compagno perduto sul campo... tutto questo e molto altro ancora. Nel cast troviamo Michael Imperioli, Aisha Hinds, D.J. Cotrona, James McDaniel e altri ancora e lo show ha già scritturato la sua prima guest star ricorrente: Rochelle Aytes, che reciterà nel ruolo dell'avvocato Alice Williams.

Il suo ruolo è descritto come quello di una donna "sexy, intelligente e ambiziosa" che lavora per l'ufficio del Procuratore. Abbiamo visto Rochelle in svariate serie come guest e in The Forgotten come regular nel ruolo di Grace Russell; ha da poco terminato la sua collaborazione per il film indipendente The Inheritance, scritto e diretto dall'esordiente Robert O'Hara. Detroit 187, considerati i contenuti abbastanza violenti, debutterà in seconda serata sulla ABC il 21 settembre.

Rochelle Aytes guest star in Detroit 187
Privacy Policy