Amaury Nolasco e Ben Koldyke in gonnella per Work It

I due sono stati scelti come protagonisti della commedia della ABC che segue le avventure di due ex venditori di auto che per trovare lavoro sono costretti a travestirsi da donne.

Dalle mani di Andrew Reich e Ted Cohen arriva la sceneggiatura per il pilot della ABC Work It che punta lo sguardo sulle vite di due ex venditori di auto, Lee e Angel, rispettivamente Benjamin Koldyke e Amaury Nolasco che, per trovare lavoro come rappresentanti, devono presentarsi in vesti femminili.

A bordo del progetto troviamo anche Rebecca Mader nel ruolo di una rappresentante farmaceutica dal carattere impossibile, una "io-so-tutto" dall'atteggiamento snob che darà filo da torcere ai due protagonisti, e Rochelle Aytes che reciterà nel ruolo del capo di Lee ed Angel.

In ultimo si è aggiunta al cast anche Beth Lacke che interpreterà la moglie di Lee, una donna determinata che lavora come infermiera. Nolasco, che ricordiamo in Prison Break, ha collaborato con la serie tv Chase ed ha completato da poco il dramma The Rum Diary con Johnny Depp, mentre Koldyke è stato ospite ricorrente in How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! e Big Love.

Amaury Nolasco e Ben Koldyke in gonnella per Work...
Privacy Policy