Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

2004 - 2012

Rochelle Aytes guest star in Desperate Housewives

La produzione ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo dell'ex fidanzata del personaggio interpretato da Brian Austin Green.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita della stagione in corso. C'è aria di maretta in paradiso per Bree e Keith, ovvero Marcia Cross e Brian Austin Green: a Wisteria Lane sta per arrivare l'ex ragazza di Keith che avrà il volto di Rochelle Aytes, già vista in The Forgotten e Detroit 187.

All'inizio il personaggio della Aytes arriva sul set di Desperate Housewives con l'intenzione di non creare nessun fastidio, ma ovviamente le cose non rimarranno quiete per molto, specie quando Bree comincerà a chiederle come mai ha voluto rintracciare Keith, l'uomo che lei stessa ha lasciato anni prima. Ricordiamo che al momento la serie è in pausa per le vacanze natalizie e ritornerà sugli schermi americani verso la fine di Gennaio del prossimo anno, mentre Rochelle debutterà nello show nel 13 episodio e la sua presenza è prevista per almeno tre episodi.

Rochelle Aytes guest star in Desperate Housewives
Privacy Policy