Larry Hagman guest star in Desperate Housewives

Il leggendario J.R. sta per mettere piede a Wisteria Lane nei panni del nuovo compagno di Polly Bergen, l'attrice che nella serie interpreta la madre di Lynette.

Fate largo al più cattivo dei cattivi, l'indimenticabile J.R. Ewing, al secolo Larry Hagman che ricordiamo anche nel ruolo brillante di Maggiore Nelson in Strega per Amore: l'attore arriverà presto a Wisteria Lane per partecipare a uno o più episodi di Desperate Housewives. Il suo ruolo sarà quello del nuovo compagno della madre di Lynette (Felicity Huffman), personaggio interpretato da Polly Bergen.

"Non ho mai visto la serie, ma sono emozionato al pensiero di recitare al fianco della Bergen. Gireremo l'episodio la prossima settimana, nel frattempo mi darò da fare per vedere quanti più episodi possibili sul mio iPad". Inoltre Hagman è coinvolto nel progetto di rebooting di Dallas, a opera della TNT che vedrebbe la trama incentrata sulla nuova generazione di Ewing, i figli e i nipoti della famiglia originale. Nel progetto sono coinvolti anche Patrick Duffy e Linda Gray.