Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

2004 - 2012

Jonathan Cake detective in Desperate Housewives?

L'attore comparirà nello show per almeno quattro episodi nel ruolo di Aaron, un affascinante e colto detective di polizia con solidi principi morali che colpirà in particolar modo una delle splendide casalinghe.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla trama della stagione in corso. Un nuova faccia sta per arrivare a Wisteria Lane, e che faccia, quella di Jonathan Cake, un detective della polizia descritto come "affascinante, sexy, colto, con solidi principi morali e familiari" che colpirà al cuore la bella Marcia Cross, alias Bree, quando arriverà nel quartiere per seguire le indagini su un caso.

L'attore inglese apparirà negli ultimi quattro episodi dello show e c'è la forte possibilità che faccia ritorno in autunno come regular. Desperate Housewives è alla sua settima stagione e sta aspettando la conferma per l'ottava, cosa che le voci di corridoio assicurano è una pura formalità. Cake ha già collaborato ampiamente con la ABC in Empire, Six Degrees - sei gradi di separazione e di recente in Off the Map.

Jonathan Cake detective in Desperate Housewives?
Privacy Policy