Robert Pattinson su Style di aprile

'Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla... voglio una famiglia con due o tre figli.'

È dedicato ai nuovi divi di Hollywood il numero di Style di aprile, da domani in edicola allegato al Corriere della Sera. Una generazione di attori nati negli anni '80 che si distinguono per un'eleganza soft e la totale riservatezza riguardo la loro vita privata.
La copertina è dedicata a Robert Pattinson: il 24enne attore inglese emigrato a Hollywood che ha conquistato una fama planetaria interpretando il pallido vampiro della saga di Twilight. Oggi rappresenta una nuova mascolinità lontana dal machismo di qualche anno fa e in una lunga intervista a Style dichiara: "Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla." L'attore prosegue: "Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Non ne faccio una dichiarazione esistenziale: semplicemente, voglio una famiglia, con due o tre figli."

Intanto, come i colleghi Joseph Gordon-Levitt, Andrew Garfield e Alexander Fehling, ha proposto un'identità maschile nuova, fresca, spiazzante anche per quella sottocultura di fan che, via Facebook, lo ha incoronato divo.

Robert Pattinson su Style di aprile
Privacy Policy