True Blood

2008 - 2014

Robert Patrick regular in True Blood

La produzione della vamp-series ha promosso Patrick da ricorrente a regular anticipando nuove storyline di carattere lupesco.

Le cose non sono andate bene per la USS Colorado e con la chiusura di Last Resort il Chief of the Boat del sottomarino si ritrova improvvisamente con troppo tempo libero a disposizione, per fortuna Robert Patrick non dovrà oziare ancora per molto grazie a True Blood che ha deciso di intensificare il suo ruolo e promuoverlo a regular all'interno della serie. Patrick ha debuttato nel dramma della HBO la scorsa stagione nel ruolo del padre di Alcide, Jackson Herveaux, un uomo con il quale Alcide aveva perso i contatti ma che gli ha dimostrato valido supporto nel momento del bisogno.

Il passaggio da ricorrente a regular prevede sicuramente l'espansione delle storyline dei licantropi presenti nella serie, d'altronde la vittoria di Alcide su J.D. e il fatto che adesso è diventato capobranco porterà sicuramente a dei sostanziali cambiamenti nella vita del nostro lupo preferito. A breve vedremo Patrick in Mr. Sophistication, Lovelace e Gangster Squad, dove recita al fianco di Ryan Gosling e Sean Penn.

Robert Patrick regular in True Blood
Privacy Policy