Rivivi una scena di Sex and The City con il DVD

In occasione dell'uscita del DVD di Sex and the City, giovedì 27 novembre, alla Fnac di Milano i fans del film avranno modo di partecipare a una scena del film.

Giovedì 27 novembre a Milano, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30, all'interno della Fnac di Via Torino, chi acquisterà il DVD di Sex and the City avrà modo di diventare protagonista del film, venendo catapultato all'interno di una scena del film. Verrà infatti allestito uno stand con un set cinematografico nel quale i partecipanti potranno muoversi e imitare l'azione dell'attore originale. L'immagine verrà ripresa da una videocamera digitale e gestita dalla regia. Il software utilizzato consentirà di estrarre le immagini, permettendo di inserirle nel contesto del film. Un operatore salverà la sequenza che verrà masterizzata su CD e regalata immediatamente come ricordo a tutti i partecipanti! Verranno anche distribuiti gadget esclusivi del film.

Il DVD del film, distribuito da 01 Distribution, è disponibile in vendita 3 edizioni: Standard (con un disco), Special (con due dischi) e Limited Edition, sempre a due dischi, ma confezionata in una elegante pochette nera.

Rivivi una scena di Sex and The City con il DVD
Privacy Policy