Ritorno di fiamma per McConaughey e Hudson

Dopo cinque anni i due attori sono di nuovo una coppia nel film 'Fool's Gold', e intanto lei si prepara ad interpretare l'artista Margaret Keane.

È un atteso ritorno di fiamma quello tra Kate Hudson e Matthew McConaughey, che dopo cinque anni dal loro ultimo film insieme, Come farsi lasciare in 10 giorni, tornano a essere una coppia in Fool's Gold, commedia romantica resa più avventurosa da una caccia al tesoro.

La storia è infatti incentrata sulla ricerca di un tesoro perduto che i due combattivi sposini fanno di tutto per trovare, tra le disavventure del viaggio e della vita matrimoniale.
Il film è diretto da Andy Tennant, già autore di Hitch - Lui sì che capisce le donne e Anna and the King, e nel cast figura anche Donald Sutherland.

In realtà i due attori non sono attualmente sposati nella vita: la Hudson è divorziata dal cantante e attore Chris Robinson, con cui ha avuto un figlio, e McConaughey invece è fidanzato con la modella brasiliana Camila Alves che è incinta di tre mesi.
Tra i prossimi progetti dell'attrice potrebbe esserci il film Big Eyes, in cui interpreta la pittrice Margaret Keane nel periodo dei movimenti femministi. La pellicola sarà diretta da Scott Alexander e Larry Karaszewski.