Rihanna e il vestito-omelette al Met Gala: i meme sui social

La popstar ha rubato la scena all'evento fashion tenutosi a New York. Un sontuoso abito giallo, dallo strascico un po' troppo ingombrante, che è stato paragonato ad una frittata o addirittura alla discesa d'emergenza di un aereo.

Rihanna al Met Gala 2015, con il famigerato 'abito-omelette'

Sapete quando si combina un pasticcio irrimediabile e si dice "ormai la frittata è fatta?" Ecco, da oggi in poi in occasione di pasticci (e frittate) non potremo fare a meno di pensare a Rihanna e al suo vestito indossato in occasione del Met Gala, tenutosi a New York.
All'evento - che è una serata di gala annuale organizzata da Anna Wintour per raccogliere fondi destinati Metropolitan Museum of Art's Costume Institute - sono state invitate dive come Jennifer Lawrence, Madonna, Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway, e tra gli altri anche una Beyoncé più nuda che vestita, ma a rubare la scena e i flash dei fotografi è stata Rihanna, con il suo abito giallo realizzato da Guo Pei.

Molti di voi non sapranno neanche chi sia Guo Pei, ma non importa, quello che conta davvero è che per aiutare Riri a salire le scale, subito dopo il red carpet, ci sono volute ben quattro persone incaricate di sollevarle l'ingombrante e pesantissimo strascico bordato di pelliccia, il quale, tra l'altro, ha un ricamo talmente ricco ed elaborato che ha richiesto due anni di lavorazione da qualcuna che adesso starà leggendo ovunque, sul web, che l'abito sembra un condom giallo, o nel migliore dei casi una bella frittatona gigante. Giudicate voi!

Rihanna e il vestito-omelette al Met Gala: i meme...
iFood, un portale tutto da mangiare
Home: la colonna sonora di Rihanna per il film della Dreamworks
Privacy Policy