Richard Jenkins nel remake di Lasciami entrare

A fianco del veterano attore anche i due giovanissimi Kodi Smit-McPhee e Chloe Moretz che interpreteranno i due adolescenti protagonisti dell'horror Let Me In.

Gli attori Richard Jenkins, Kodi Smit-McPhee e Chloe Moretz sono entrati a far parte del cast di Let Me In, remake del capolavoro svedese Lasciami entrare. Il film, prodotto dalla Hammer Films, arriverà nelle sale americane nel corso del 2010.
Let Me In è incentrato sulla relazione instauratasi tra due adolescenti, un solitario ragazzino deriso dai coetanei e una misteriosa dodicenne che rifiuta il cibo ed esce solo di notte. Kodi Smit-McPhee e Chloe Moretz interpreteranno i due giovani protagonisti, mentre Richard Jenkins sarà il padre putativo della giovane vampira. Le riprese prenderanno il via a giorni in New Mexico dirette dal regista di Cloverfield Matt Reeves. La Hammer Films ha acquisito i diritti di remake della splendida pellicola svedese lo scorso anno al Tribeca Film Festival, dove Lasciami entrare è stato proiettato incantando pubblico e critica.

Richard Jenkins è un veterano del grande schermo e a breve lo vedremo a fianco di Julia Roberts in Eat, Pray, Love, road movie esistenziale girato in parte in Italia. Kodi Smit-McPhee recita a fianco di Viggo Mortensen nel drammatico The Road, racconto post-apocalittico ispirato al romanzo di Cormac McCarty, mentre Chloe Moretz fa parte del cast del romantico 500 giorni insieme.