Resident Evil: The Final Chapter: Nuove immagini dal set del film

L'attrice Milla Jovovich sta continuando a condividere scatti realizzati durante le riprese dell'ultimo capitolo della saga tratta dai famosi videogiochi.

L'attrice Milla Jovovich ha condiviso nuove immagini scattate sul set di Resident Evil: The Final Chapter, l'ultimo capitolo cinematografico della saga action tratta dal famoso videogioco.
Dopo le foto che la ritraevano insieme ad Ali Larter, l'interprete di Alice ha infatti pubblicato online quelle in cui posa accanto a William Levy, che interpreta Christian, e Rola, la modella e star della tv che ha il ruolo di Cobalt.

Resident Evil: The Final Chapter - Rola e Milla Jovovich sul set
Resident Evil: The Final Chapter - Rola, Milla Jovovich e William Levy durante le riprese

Il lungometraggio potrà contare su un cast composto anche da Iain Glen nel ruolo del dottor Alexander Isaacs, Shawn Roberts in quello di Albert Wesker, Ruby Rose avrà la parte di Abigail, Eoin Macken sarà Doc, e Fraser James avrà infine la parte di Michael.

La storia riprenderà subito dopo gli eventi raccontati in Resident Evil: Retribution e Alice sarà l'ultima speranza per l'umanità. Per sconfiggere l'Umbrella Corporation Alice dovrà ritornare a Raccoon City e chiederà l'aiuto di vecchi amici e di un inaspettato alleato. Nel film ci sarà una terribile battaglia in cui appariranno anche dei nuovi mostri mutanti.

La regia del film, in arrivo nei cinema americani il 27 gennaio, è affidata ancora una volta a Paul W.S. Anderson.

Resident Evil: The Final Chapter: Nuove immagini...
Resident Evil: The Final Chapter - Milla Jovovich e Ali Larter sul set
Resident Evil: The Final Chapter - Annunciati altri membri del cast
Privacy Policy