Reese Witherspoon is Nice

L'attrice americana potrebbe interpretare una nuova black comedy ispirata a un romanzo di Jen Sacks nel quale uccide accidentalmente il suo fidanzato.

La Fox Searchlight ha acquistato i diritti cinematografici di Nice, un romanzo di Jen Sacks che sarà adattato per il grande schermo da Ben Queen. Il ruolo della protagonista potrebbe essere affidato a Reese Witherspoon, che tra l'altro è anche produttrice di questa black comedy insieme a Keri Selig, Gayla Nethercott e Jennifer Simpson.

La protagonista di Nice è una giornalista che uccide per errore il suo ragazzo, e nonostante si veda costretta a occultare il suo cadavere da qualche parte, si rende conto che uccidere i fidanzati è molto più semplice e sbrigativo che lasciarli.

Attualmente la Witherspoon è nelle sale con Mostri contro Alieni, il cartoon fantascientifico nel quale presta la propria voce alla colossale Ginormica, l'eroina che viene incaricata di affrontare una spaventosa invasione extraterrestre. Oltre al film targato Dreamworks, l'attrice americana recentemente ha interpretato la commedia natalizia Tutti insieme inevitabilmente, che è arrivata nelle nostre sale a gennaio.

Reese Witherspoon is Nice
Privacy Policy