The Engagements

2015

Reese Witherspoon in The Engagements

Matrimoni felici e infelici, fidanzamenti e slogan pubblicitari immortali sono al centro del film prodotto e interpretato dalla bionda attrice.

Il premio Oscar Reese Witherspoon si prepara a produrre e interpretare per la Fox 2000 The Engagements, adattamento del romanzo ancora inedito di J. Courtney Sullivan. Il libro corale, che arriverà nelle librerie americane l'11 giugno, narra la storia di Evelyn, una donna sposata con lo stesso uomo per quarant'anni. Delphine ha conosciuto entrambi gli aspetti dell'amore, quello estatico e passionale, e quella furia spietata e amara che emerge quando l'ardore si è esaurito. James, un paramedico che fa il turno di notte, sa che la famiglia di sua moglie pensa che lei avrebbe potuto trovare di meglio, mentre Kate, che sta con Dan da dieci anni, ha assistito a ogni tipo di matrimonio in spiaggia, castelli, chiese e cortili e ha ripromesso a se stesso di non averne mai uno così per sé. Tra i vari personaggi spicca Frances Gerety, una giovane copywriter pubblicitaria che vedremo in una parte della storia ambientata nel 1947. Frances lavora alla campagna pubblicitaria per la De Beers e ha disperatamente bisogno di uno slogan così una notte, prima di addormentarsi, scrive una frase su un pezzo di carta, 'Un diamante è per sempre'. Quella frase cambierà tutta la sua vita.

Reese Witherspoon produrrà il film con Bruna Papandrea. Presto la vedremo al cinema con l'atteso Mud e con il drammatico Devil's Knot, ispirato alla vicenda giudiziaria dei tre di West Memphis.

Reese Witherspoon in The Engagements
Privacy Policy