Red Hot Chili Peppers: live al cinema per I'm With You

La band di Kiedis presenta in anteprima mondiale il suo nuovo album con un live trasmesso in via satellite martedì 30 agosto alle ore 21:00, nei migliori cinema di tutto il mondo.

I Red Hot Chili Peppers, il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, presenteranno il nuovo album I'm With You in assoluta première mondiale con un concerto live trasmesso in diretta via satellite nei migliori cinema di tutto il mondo. La band eseguirà tutti i pezzi del nuovo album accompagnati da alcuni dei più grandi successi di sempre in Red Hot Chili Peppers LIVE: I'm With You: un evento di lancio unico nel suo genere in alta definizione cinematografica. E' la prima volta infatti che una band sceglie di far coincidere la pubblicazione di un nuovo album con la sua presentazione in contemporanea ai fan di tutto il mondo attraverso il grande schermo. Anche in Italia le prevendite dei biglietti si aprono oggi, venerdì 5 agosto. L'elenco degli oltre 100 cinema italiani che aderiscono all'evento è disponibile all'indirizzo www.nexodigital.it dove i fan potranno trovare anche il trailer dell'evento.

Il live dei Red Hot Chili Peppers verrà ripreso dal vivo in alta definizione a Colonia, in Germania, il 30 agosto alle ore 21.00 per essere quindi trasmesso in oltre 900 sale in tutto il mondo distribuite tra Stati Uniti, Canada, Europa, America Latina, Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda.
I Red Hot Chili Peppers, una delle band di maggior successo della storia del rock, hanno venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo e vinto 6 Grammy Awards. Anche il nuovo singolo The Adventures of Rain Dance Maggie sta già spopolando in radio e in poche settimane ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube.
L'album I'm With You, che arriva in Italia proprio il 30 agosto con Warner Music Italy, è stato prodotto da Rick Rubin, che ha prodotto anche i precedenti cinque album del gruppo, Stadium Arcadium (2006), By The Way (2002), Californication (1999), One Hot Minute (1995), e Blood Sugar Sex Magik (1991). L'album è stato mixato da Andrew Scheps e Greg Fidelman.

In Italia l'evento è promosso in collaborazione con Warner Music Italy, RDS e MTV Italia

Red Hot Chili Peppers: live al cinema per I'm...
Privacy Policy