Ralph Spacca Internet: ecco le prime entusiaste recensioni!

Ralph Spacca Internet arriverà in Italia solo il 1 gennaio 2019 ma dagli Stati Uniti arrivano le prime recensioni, entusiaste per un sequel super divertente!

Ralph Spacca Internet: una foto del film animato
Ralph Spacca Internet: una foto del film animato

Ralph Spacca Internet è uno dei film d'animazione più attesi dell'anno e alcuni critici americani hanno avuto la fortuna di assistere all'anteprima della pellicola. Ora che l'embargo sui social media è finalmente stato superato, sono arrivate le prime opinioni e sono tutte super entusiaste.

Tutti i commenti online parlano di Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 come un film dal grande cuore, un ottimo sequel al già divertente originale. A quanto pare le scene con protagoniste le Principesse Disney sono tra le migliori, ma per vedere tutto ciò nelle sale italiane bisogna aspettare il 1 Gennaio 2019.

Il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

"I fan della Disney ameranno il film. Ci sono così tanti riferimenti e tanti easter eggs tra Disney, Pixar e Marvel. In più, le Principesse sono perfette. Hanno un ruolo più grande di quello che pensate e se ne parlerà davvero a lungo."

"Ralph Spacca Internet è grandioso. Davvero divertente, creativo e con carattere, con lo stesso tipo di cuore che ha reso il primo capitolo così speciale. Un seguito davvero ben fatto."

"Il film mi ha fatto sentire la mancanza dei miei vecchi amici del college con i quali non esco più perché sono tutti impegnati con le proprie famiglie, il che è comprensibile, ma connettersi con i social media non è la stessa cosa."

"Ralph Spacca Internet: ci sono diversi problemi di trama ma anche tanti momenti divertenti. Credo sia davvero molto più divertente del primo film."