Questione di tempo: i lavori di Richard Curtis in un video

In attesa dell'arrivo nei cinema della nuova commedia di Richard Curtis, ecco un montaggio delle scene più divertenti dei suoi lavori.

Il 7 novembre arriverà al cinema con Universal Pictures Questione di tempo, terzo lungometraggio diretto dal regista e sceneggiatore Richard Curtis. Protagonista è Tim (Domnhall Gleeson), che all'età di 21 anni, scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo, così come tutti gli uomini della sua famiglia. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di migliorare il suo mondo cercando una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare. Giunto a Londra dalla Cornovaglia per diventare avvocato, Tim incontra Mary (Rachel McAdams), una ragazza bella ma insicura. I due si innamorano, ma a causa di un fatale viaggio nel tempo, si allontanano per sempre. Si incontrano di nuovo, come se fosse la prima volta, e continuano ad incontrarsi ancora, fino a quando - giocando d'astuzia contro il tempo - Tim riuscirà finalmente a conquistare il suo cuore. Più avanti però si renderà conto che il suo dono straordinario non può evitargli sofferenze.

In attesa di poter apprezzare al cinema il divertente Questione di tempo, oggi vi presentiamo uno speciale videoclip che raccoglie le più belle immagini di alcuni dei più celebri film scritti o diretti da Richard Curtis accompagnate dalla canzone di Elle Goulding che farà da colonna sonora a Questione di tempo. Il video è disponibile di seguito.

Videoclip - Questione di tempo

Questione di tempo: i lavori di Richard Curtis in...
Privacy Policy