Quentin Tarantino: riemerso un video in cui Fergie lo accusa di averla morsa sul set di Grindhouse

ritportato ala luce un video degli extra in cui la cantante dei Black Eyed Peas si lamenta dei metodi di immersione nel personaggio del suo regista.

Dopo le dichiarazioni di Uma Thurman, anche Quentin Tarantino finisce nell'occhio del ciclone per i suoi metodi di regia definiti "violenti e sadici", specialmente con le attrici.

Scandagliando il passato del regista, i media si sarebbero focalizzati su una video intervista contenuta negli extra del DVD di Grindhouse in cui l'attrice e cantante Stacy Ferguson, nota come Fergie, accuserebbe Tarantino di averla morsa sul set lasciandole il segno su un braccio.

Nel video Fergie racconta che Tarantino si è immedesimato un po' troppo nel ruolo dello zombie: "Abbiamo dovuto ripetere le scene perché si stava immedesimando talmente tanto nella creatura che faceva tutti quei versi. E dava la colpa agli altri attori, ma in realtà era lui a fare tutti quei rumori. Così ricominciamo a girare e a un certo punto mi morde".

Tarantino compare nella clip in questione spingendo scherzosamente Fergie via dall'inquadratura e sullo sfondo si sente l'attrice ridere e urlare: "Toglimi le mani di dosso."

Nella clip successiva il co-regista di Tarantino, Robert Rodriguez, afferma: "Non è stato così grave. Non era proprio un morso, non sanguinava. Certamente Fergie ha sentito i denti sulla carne, ma a volte succede. Gli attori si immergono nei loro ruoli."

Nel corso del video Fergie mostra alla telecamera il livido che gli ha lasciato il morso di Tarantino ed esclama: "Quentin mi ha morso. E prima della fine delle riprese, lo morderò anche io."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!