Quello che non uccide: Claire Foy svela la sua intensa Lisbeth Salander al CinemaCon

Il pubblico di Las Vegas ha visto la nuova Lisbeth in azione nelle prime immagini del nuovo capitolo della saga Millennium.

Il CinemaCon di Las Vegas ha permesso al pubblico di dare un primo sguardo ai materiali video di Quello che non uccide, nuovo capitolo della saga di Millennium. L'attenzione si è concentrata sulla nuova Lisbeth Salander, interpretata con grande intensità dall'inglese Claire Foy.

Il primo teaser mostra una Lisbeth Salander pallidissima alle prese con la creazione di un'intricata trappola per catturare un violento marito, interpretato da Claes Bang, a cui poi viene freddamente comunicato che dovrà lasciare tutti i suoi averi alla moglie abusata.

Due anni fa Sony ha deciso di rimpiazzare Rooney Mara ingaggiando Claire Foy nel ruolo della problematica hacker svedese. Il nuovo capitolo della saga, in arrivo al cinema il prossimo inverno, è diretto da Fede Alvarez. Le riprese sono iniziate a Berlino a gennaio.

"Il personaggio di Lisbeth è un'icona, lei è una sopravvissuta" ha commentato Claire Foy nel corso della presentazione al CinemaCon tenutasi presso il Caesars Palace di Las Vegas. Nel misterioso materiale video mostrato Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist (Sverrir Gudnason) devono districarsi in una rete di spie, cybercriminali e governanti corrotti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!