Queen Latifah trova l'uomo giusto

Queen Latifah interpreterà Just Wright, una commedia romantica targata Fox Searchlight, storia di una psicanalista che si innamora di un affascinante paziente.

La simpatica Queen Latifah reciterà nella commedia romantica Just Wright targata Fox Searchlight. Il progetto è stato sviluppato per sei anni alla Disney, per poi essere ceduto alla Fox Searchlight con un'asta. La storia, che ricorda un po' quella di una Cenerentola contemporanea, vede protagonista una terapista che si innamora di un giocatore di baseball mentre lo aiuta a superare il trauma derivato da un brutto infortunio.

La Searchlight, che in precedenza ha ingaggiato Queen Latifah per recitare nel romanzo di formazione La vita segreta delle api, che uscirà in Italia a partire dal 17 aprile prossimo, ha intenzione di dare il via alla produzione della commedia romantica entro maggio. Queen Latifah e il suo partner della Flavor Unit, Shakim Compere produrranno il film insieme a Debra Martin Chase. L'attrice ha da poco concluso il doppiaggio del terzo episodio del divertentissimo L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri in cui presta la propria voce alla saggia mammuth Allie che, dopo essersi legata al compagno Manny, è in dolce attesa.

Queen Latifah trova l'uomo giusto
Privacy Policy