Pupe, pupi... e Papi

Al via, dal 13 aprile la nuova edizione de 'La pupa e il secchione', su Italia Uno, con Enrico Papi e Paola Barale. Per quest'anno la produzione non cerca solo pupe e secchioni, ma anche secchione e pupi.

Dopo essere stata rimandata diverse volte, sembra ormai ufficiale che la nuova edizione de La Pupa e il Secchione debutterà il 13 aprile su Italia Uno. Accanto al conduttore, Enrico Papi, ci sarà Paola Barale che ha preso il posto di Federica Panicucci, attualmente impegnata con la conduzione di Mattino Cinque. Casting aperto quindi, per trovare le nuove sexy bambole che affiancheranno i goffi secchioni in questa nuova edizione del programma, ma anche alle secchione e ai "pupi". Le ragazze dovranno essere laureate o laureande tra i 23 e i 28 anni, studiose e poco "esperte" in materia di uomini, ai pupi invece è richiesta una certa predisposizione alla montanità e tanto sex-appeal.

Ci aspettano nuovi strafalcioni quindi, e non soltanto da parte delle ragazze, ma anche nuovi Omar Monti in gonnella. Nei ruoli dei commentatori in studio sarebbero stati confermati ancora una volta Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, che già durante la scorsa edizione diedero vita a momenti di alta televisione. Per partecipare alle selezioni, su può inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it oppure telefonare allo 02.95265726.

Pupe, pupi... e Papi
Privacy Policy