Prometheus: una nuova immagine del film in attesa del trailer

Il mistero si infittisce, ma Ridley Scott rivelerà i primi dettagli del suo Prometheus sabato 17 marzo con l'arrivo del primo full trailer.

Una delle immagini apparsa brevemente nel teaser trailer di Prometheus, colossal sci-fi diretto da Ridley Scott, mostrava una stanza contenente una mappa stellare olografica. Non sappiamo come la mappa e la stanza entrino a far parte della storia, ma vi mostriamo in dettaglio l'immagine, diffusa sul web come parte di una campagna di promozione virale. L'immagine è nascosta del sito web delle Weyland Industries, gestite da Peter Weyland (misterioso personaggio interpretato da Guy Pearce). I più curiosi possono visionare il sito qui.

In più ecco una notizia che tutti i fan attendevano. Sabato 17 marzo alle ore 16:00 il regista Ridley Scott presenterà in anteprima il primo full trailer di Prometheus presso l'AMC Downtown Disney ad Anaheim, in California. Seguirà una sessione di domande e risposte al regista condotta dallo sceneggiatore Damon Lindelof. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Prometheus, interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron, arriverà al cinema il 14 settembre 2012 distribuito da 20th Century Fox. Qui sotto potete trovare la nuova immagine del film.

Prometheus
Prometheus