Priscilla Show a Milano il 9 giugno

Per celebrare l'atteso ritorno in DVD del cult movie Priscilla la regina del deserto,20th Century Fox Home Entertainment presenta l'inedito e trasgressivo Priscilla Show il 9 giugno a Milano al cinema Mexico di Via Savona 57. Ingresso libero per gli spettacoli delle 20.30 e delle 22.30, fino ad esaurimento posti

In occasione dell'attesissimo ritorno in DVD, dopo 7 anni di assenza, di Priscilla la regina del deserto, il film cult che ha fatto conoscere ed amare il colorato mondo delle drag queen, 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di invitare tutti i fan ad assistere all'inedito e trasgressivo "Priscilla Show" al Cinema Mexico di Milano. Il 9 giugno, il tempio del Rocky Horror Picture Show ospita la proiezione del DVD di Priscilla la regina del deserto sul grande schermo, accompagnata da una travolgente animazione dal vivo che coinvolgerà il pubblico in prima persona, portandolo a rivivere tutte le emozioni più accattivanti e stravaganti di Priscilla e dei suoi protagonisti!

Proprio come nel film, gli attori raggiungeranno via Savona a bordo di Priscilla Priscilla - il vecchio bus rosa shocking. Attori in costumi sgargianti, arroccati su tacchi vertiginosi e addobbati da parrucche monumentali, apriranno il sipario del "Priscilla Show", uno spettacolo colorato, kitch, esagerato, sulle note di alcune tra le più celebri canzoni che hanno sancito il successo mondiale del film, tra le quali Mamma Mia degli ABBA, Go West dei Village People e I Will Survive di Gloria Gaynor. All'ingresso tutti i partecipanti ritireranno un "kit" per essere al fianco delle "regine" Bernadette, Mitzi e Felicia e vivere da protagonisti la proiezione della pellicola.

Priscilla la regina del deserto è un favoloso, visivamentetravolgente e appassionante film Australiano, vincitore di un premio Oscar nel 1994 per i migliori costumi. Dal 9 Giugno torna finalmente in DVD con una nuova edizione arricchita di numerosi contenuti speciali:

"La nascita di una Queen" - Making of;
Scene eliminate;
"Il bus da Blooperville";
Commento audio del regista Stephan Elliot;
Trailer.