Priest: ancora vampiri per Stephen Moyer?

Il magazine Variety ha anticipato che la star di 'True Blood' è entrata a far parte del cast di Priest, il nuovo vampire movie con Paul Bettany. Accanto a lui ci sarà anche la giovane Lily Collins di '90210'

Da True Blood a Priest, ma stavolta nel ruolo di un comune mortale: stando a quanto rivelato dal magazine Variety, Stephen Moyer, che nella serie televisiva targata HBO interpreta il fascinoso vampiro Bill Compton, sarebbe entrato a far parte del cast del nuovo vampire-movie che sarà diretto da Scott Stewart per la Screen Gems.
Accanto a Moyer, che interpreterà il fratello di Paul Bettany - un sacerdote che abbandona la chiesa per mettersi sulle tracce del clan di vampiri che ha rapito sua nipote - ci saranno Lily Collins, e come annunciato nei giorni scorsi, anche Cam Gigandet, Maggie Q e Karl Urban. Alla Collins, che di recente è apparsa nel serial 90210, è stato affidato il ruolo della nipote del protagonista. Le riprese di Priest, che è l'adattamento di una graphic-novel targata TokyoPop, inizieranno proprio oggi.

Per quanto riguarda Moyer, di recente l'attore inglese ha ultimato le riprese di Open House, un thriller-horror nel quale ha recitato accanto alla sua fidanzata, Anna Paquin. Il film è stato scritto e diretto dal fratello dell'attrice, Andrew, e vede tra i protagonisti anche la splendida Tricia Helfer di Battlestar Galactica.

Priest: ancora vampiri per Stephen Moyer?
Privacy Policy