Anna Paquin protagonista di A Bit of Light, film diretto dal marito Stephen Moyer

L'attrice Anna Paquin verrà diretta nuovamente dal marito Stephen Moyer in occasione del film A Bit of Light.

Anna Paquin sarà la protagonista femminile i A Bit of Light, l nuovo film diretto dal marito Stephen Moyer, con cui ha recitato nella serie True Blood rispettivamente nei ruoli di Sookie e del vampiro Bill.
Il progetto sarà il secondo lungometraggio che vede l'attore impegnato dietro la macchina da presa dopo The Parting Glass.

Stephen Moyer aveva già diretto alcune puntate di True Blood e della serie Flack, prodotta per Amazon. Nel cast del film ci saranno, oltre ad Anna Paquin, anche Ray Winstone, recentemente apparso in Black Widow, Youssef Kerkour (Home) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London).

A Bit Of Light si basa sullo spettacolo teatrale scritto da Rebecca Callard, che si occuperà anche della sceneggiatura del film, e racconta la storia di Ella (Paquin), da poco sobria e tornata a vivere con il padre, Alan (Winstone). La donna ha dovuto rinunciare alla custodia delle figlie che sono state affidate all'ex marito Joseph (Kerkour) e alla sua nuova compagna, Bethan (Bennet-Warner). Ella stringe quindi un'amicizia improbabile con un teenager (Luca Hogan), e inizia a sistemare la propria vita.

Moyer ha dichiarato: "Dal momento in cui ho iniziato a leggere A Bit of Light ho saputo che volevo fosse il mio secondo film: un'opera straordinaria scritta dalla mia vecchia amica Rebecca Callard che ho incontrato 25 anni fa mentre recitavamo insieme. Abbiamo formato un cast piuttosto straordinario guidato da Anna e Ray che sono meravigliosi insieme. Non vedo l'ora di immergermi nel montaggio".