Premiato ad Ischia Michele Carrillo

Il regista Michele Carrillo è stato premiato all'Ischia Film Festival per il suo 4-4-2, ambientato nel mondo del calcio.

La Futsal Femminile Isef si gioca le finali del campionato nazionale di calcio a 5
Il presidente del futsal femminile ISEF è intervenuto a Ischia, per conferire il Location & Sport Award (nell'ambito dell'ISCHIA FILM FESTIVAL), al regista Michele Carrillo per il film 4-4-2 Il gioco più bello del mondo, prodotto da Paolo Virzì ed articolato in quattro episodi ispirati al mondo del calcio.
Durante la cerimonia di premiazione, Antonio Boccia, presidente del Gruppo sportivo ISEF, ha illustrato i programmi del suo gruppo e ha descritto l'impressionante ascesa della sua squadra di calcio a 5 femminile, la Futsal Femminile, che ha sbaragliato ogni record vincendo negli ultimi due anni il campionato di serie B e quello di serie A regionali, e si è guadagnata così l'accesso alle final eights nazionali che si terranno dal 28 di giugno a Norcia. A condividere il meritato successo, l'altro grande fautore della crescita della squadra, Cesar Cruz, allenatore iseffino, che coerentemente con la voglia di record del suo team, si rimette in gioco, ritentando un'impresa che 22 anni fa lo ha portato a stabilire un'impressionante record sportivo: 18 ore ininterrotte di virtuosismi con la palla. A 40 anni è un'impresa ancora possibile? Noi glielo auguriamo, ma lo sapremo con certezza solo a settembre quando si svolgerà la prova.