Preacher trova il suo Arseface!

Ecco chi interpreterà il personaggio nella serie tv firmata da Evan Goldberg e Seth Rogen.

Prosegue il casting per la serie tv AMC Preacher. L'adattamento del fumetto DC Comics' Vertigo creato da Garth Ennis e Steve Dillon ha trovato il suo Arseface! Ian Colletti interpreterà il personaggio affiancando Ruth Negga nel ruolo di Tulip O'Hare.

Protagonista di Preacher è il Reverendo Jesse Custer, predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita da una coppia innaturale formata da un angelo e un demone. Il predicatore, dotati di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che, apparentemente, sembra aver abbandonato i suoi doveri, per metterlo di fronte alla sua negligenza.

Nel fumetto Arseface è il figlio del temibile Sceriffo del Texas Hugo Root. Ispirato da Kurt Cobain, l'adolescente Root tenta il suicidio sparandosi in faccia con un fucile. Non muore, ma il suo volto è deturpato per sempre.

Preacher è prodotto da Sam Catlin insieme a Seth Rogen & Evan Goldberg, che dirigeranno il pilot scritto da Catlin. Le riprese della serie tv dovrebbero prendere il via nei prossimi mesi.