Preacher: la serie si concluderà con la quarta stagione!

Preacher, la serie di AMC tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, si concluderà con gli episodi della quarta stagione.

Preacher, la serie tratta dai fumetti, si concluderà con gli episodi della quarta stagione!
Ad annunciare la notizia è stato Seth Rogen, il co-creatore del progetto prodotto da AMC, condividendo un promo in cui si annuncia che la "fine è vicina" e la première delle nuove puntate, che saranno le ultime a essere realizzate, sugli schermi americani è stata programmata per il 4 agosto.

La serie Preacher è stata creata dall'attore insieme a Evan Goldberg e Seth ha scritto sui social media: "La quarta e ultima stagione di Preacher sta arrivando. È stata una corsa folle. Grazie a tutti".
Rogen ha poi aggiunto rispondendo a Entertainment Tonight Canada: "Non è stata cancellata, è semplicemente l'epilogo della storia".

Preacher: Il fumetto di culto esplode - letteralmente - sul piccolo schermo

Nella terza stagione della serie, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo hanno riportato indietro, nel posto che ha evitato per tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy hanno fatto ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto, dove ha ritrovato vecchie conoscenze e obblighi mortali. Con l'aiuto degli amici - e di qualche nemico - Jesse ha cercato di sfuggire al proprio passato... perché il futuro del mondo dipende da questo.
I protagonisti dello show sono Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett.