Preacher ottiene il rinnovo per una quarta stagione!

Preacher ha ottenuto il rinnovo da parte di AMC per una quarta stagione, in arrivo sugli schermi nel 2019.

Preacher ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di AMC e lo show con protagonista Dominic Cooper ritornerà quindi nel 2019 per continuare la storia tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon.

Nella terza stagione la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta indietro, nel posto che ha evitato per tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy faranno ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto, dove ritroverà vecchie conoscenze e obblighi mortali. Con l'aiuto degli amici - e di qualche nemico - Jesse riuscirà a sfuggire al proprio passato... perché il futuro del mondo dipende da questo.

David Madden, responsabile della programmazione di AMC Networks, ha dichiarato che lo show non ha paragoni sugli schermi e i fan si sono appassionati alla storia di Jesse, Tulip e Cassidy, seguendoli nelle loro avventure, a volte indescrivibili. Il comunicato ha poi proseguito: "Siamo grati nei confronti dei nostri partner alla Sony e di Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato in questa serie, che siamo felici di rinnovare per una quarta stagione. Come i superfan di Preacher, non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà questo viaggio".

Nel cast, accanto a Cooper, ci sono anche Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett.