Preacher: Tom Brooke sarà l'angelo Fiore

Un angelo british è in arrivo in Texas per cercare di ridar vita alla genesi.

Una foto di Tom Brooke
Una foto di Tom Brooke
Pur essendo ispirato a un fumetto che affonda le sue radici nella tradizione americana, il cast della serie tv Preacher si arricchisce di interpreti del vecchio continente. Dopo Dominic Cooper, star inglese scelta per interpretare il protagonista Jesse Custer, tocca al londinese Tom Brooke che si calerà nei panni dell'angelo Fiore, un Adelphi che stringe un'alleanza con il compagno di paradiso deBlanc per tentare di ridar vita alla genesi.

Creato da Garth Ennis e Steve Dillon, il fumetto di Preacher vede protagonista il Reverendo Jesse Custer, predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita da una coppia innaturale formata da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che, apparentemente, sembra aver abbandonato i suoi doveri, per metterlo di fronte alla sua negligenza.

Seth Rogen ed Evan Goldberg sono attualmente impegnati nelle riprese del pilot per ABC in attesa dell'ordine di una serie. Fanno parte del cast Elizabeth Perkins, W. Earl Brown, Lucy Griffiths e Ian Colletti.

Preacher: Dominic Cooper e Ian Colletti nella prima immagine
Preacher: Dominic Cooper e Ian Colletti nella prima immagine