Preacher

2016 - ....

Preacher: le foto ufficiali rivelano il cast al completo!

Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun e il resto del cast in posa nella serie demoniaca prodotta da Seth Rogen, in arrivo negli USA il 22 maggio.

Maggio è ormai vicino. E proprio il 22 maggio è il giorno in cui il pubblico americano potrà sintonizzarsi su AMC per godersi l'attesa premiere di Preacher. Oggi è stata svelata la galleria di immagini ufficiali che mostrano il cast della serie tv al completo.

Preacher porta in tv il fumetto di culto firmato da Garth Ennis e Steve Dillon. La trama racconta le avventure del reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita "illegalmente" da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che è scomparso dal Paradiso nel momento in cui Genesis è venuto al mondo. Lungo il loro cammino s'imbatteranno in ogni sorta di problematiche e individui da risolvere e sconfiggere.

Preacher: le foto ufficiali rivelano il cast al...
Preacher: una clip della serie con protagonista Tulip
Preacher: il pilot se la prende con... Tom Cruise!
Privacy Policy