Preacher

2016 - ....

Preacher: Joseph Gilgun sarà il vampiro Cassidy

L'attore, già apparso in This is England e Misfits, reciterà nella nuova serie della AMC tratta dai fumetti pubblicati dalla Vertigo.

Joseph Gilgun in Misfits
La produzione di Preacher, la serie di AMC tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, ha scelto Joseph Gilgun per affidargli il ruolo di Cassidy.
L'attore, già apparso in This Is England e Misfits, interpreterà quindi il vampiro irlandese che aiuterà il protagonista, il Reverendo Jesse Custer.

Preacher, pubblicato dalla Vertigo Comics dal 1995 al 2000, racconta la storia di un predicatore del Texas che si ritrova fuso insieme a un'entità sovrannaturale chiamata Genesis, prodotto di un accoppiamento tra un angelo e un demone. Jesse ha così la capacità di far obbedire chiunque ai propri comandi grazie alla parola di Dio e inizia un viaggio, insieme alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare (Ruth Negga) e al vampiro Cassidy, per rintracciare Dio e obbligarlo a spiegare perché ha abbandonato i suoi doveri in Paradiso.
La serie debutterà negli Stati Uniti nel 2016 ed è stata prodotta dalla Sony Pictures Television, insieme a Evan Goldberg, Seth Rogen e Neal Moritz.

Leggi anche: Preacher trova il suo Arseface!

Preacher: Joseph Gilgun sarà il vampiro Cassidy
Privacy Policy