Preacher: i nuovi poster omaggiano le copertine del fumetto

La serie, in arrivo sul piccolo schermo a partire dal 22 maggio, omaggia le proprie radici in due nuovi poster che ritraggono Dominic Cooper e Joseph Gilgun.

I nuovi poster di Preacher che annunciato l'imminente arrivo della serie sulla rete americana AMC previsto per il 22 maggio omaggiano esplicitamente due copertine del fumetto di culto realizzare da Glenn Fabry. I due poster sono dedicati al protagonista della serie tv, Dominic Cooper, e al suo braccio destro, il vampiro Cassidy (Joseph Gilgun).

Preacher: il nuovo poster dedicato a Jesse Custer omaggia la locandina ufficiale
Preacher: il nuovo poster dedicato a Jesse Custer omaggia la locandina ufficiale
Preacher: il nuovo poster dedicato a Cassidy omaggia la locandina ufficiale
Preacher: il nuovo poster dedicato a Cassidy omaggia la locandina ufficiale

Preacher porta in tv il fumetto di culto firmato da Garth Ennis e Steve Dillon. La trama racconta le avventure del reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita "illegalmente" da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che è scomparso dal Paradiso nel momento in cui Genesis è venuto al mondo. Lungo il loro cammino s'imbatteranno in ogni sorta di problematiche e individui da risolvere e sconfiggere.