Preacher

2016 - ....

Preacher: Dominic Cooper vicino a un accordo!

Ormai manca poco per avere la conferma dell'ingaggio dell'interprete di Howard Stark nell'adattamento firmato da Seth Rogen e Evan Goldberg.

I negoziati tra i produttori della serie tv Preacher e l'inglese Dominic Cooper starebbero per risolversi positivamente. Da tempo si vocifera che l'interprete di Howard Stark nel Marvel Cinematic Universe sia prossimo a calarsi nei panni di Jesse Custer nello show adattato da Seth Rogen ed Evan Goldberg e a breve la notizia dovrebbe trovare l'ufficializzazione.

Creato da Garth Ennis e Steve Dillon, il fumetto di Preacher vede protagonista il Reverendo Jesse Custer, predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita da una coppia innaturale formata da un angelo e un demone. Il predicatore, dotati di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che, apparentemente, sembra aver abbandonato i suoi doveri, per metterlo di fronte alla sua negligenza.

Se Cooper firmerà il contratto, sarà affiancato da Ruth Negga, che interpreta Tulip O'Hare, e da Joseph Gilgun, che sarà il vampiro Cassidy. Lucy Griffiths è stata ingaggiata per il ruolo di Emily Woodrow, madre di tre bambini affetta da una vena di follia che diventa il braccio destro di Jesse.

Preacher: Dominic Cooper vicino a un accordo!
Privacy Policy