Pirati dei Caraibi 5: uomo vestito da pirata minaccia una guardia

Un misterioso incidente avrebbe turbato la lavorazione della nuova avventura Disney interpretata da Johnny Depp.

Mistero e follia sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5. Mentre cast e crew si trovano in Queensland per le riprese della nuova avventura piratesca targata Walt Disney Pictures, la pacifica location è stata teatro di un strano crimine.

Un uomo vestito da pirata si è avvicinato a una delle guardie che sorvegliano il set minacciandola con un coltello. Attualmente la polizia della Gold Coast starebbe dando la caccia all'uomo che, al momento dell'incidente, aveva con sé un pappagallo. Gli agenti non sono, però, in grado di confermare se il pappagallo fosse vero o finto. E' stata diffusa anche un'immagine del mitomane (la trovate di seguito) che dovrebbe aggirarsi nei dintorni di Clubhouse Drive, Helensvale.

images/2015/03/10/100315_pirateashx.jpg

In Pirati dei Caraibi 5 Johnny Depp torna a indossare per la quinta volta i panni del pirata Jack Sparrow. Al suo fianco ritroveremo Geoffrey Rush, la new entry Brenton Thwaites e due nuove bellezze, l'inglese Kaya Scodelario e l'iraniana Golshifteh Farahani. Il premio Oscar Javier Bardem sarà un temibile villain; in più torneranno Kevin McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.