Pierce Brosnan e Julianne Moore 'cacciatori' per Stanley Tucci

Un dramma nel mondo dell'alta aristocrazia newyorkese per Stanely Tucci. Nel cast da lui diretto Pierce Brosnan, Julianne Moore e Patricia Clarkson.

Ritorno dietro la macchina da presa per l'irresistibile caratterista Stanely Tucci. L'interprete del Il diavolo veste Prada dirigerà una pellicola scritta da lui stesso, il dramedy The Hunter. Per il suo nuovo film Tucci ha voluto con sé i colleghi Pierce Brosnan, Patricia Clarkson e Julianne Moore, che vanno a comporre il cast della pellicola.

The Hunter, ambientato nel mondo dell'alta aristocrazia dell'Upper Westchester County di New York, vede protagonista un uomo di mezza età (Brosnan) che cerca disperatamente di convivere col ricordo di un passato ricco e felice ormai perduto per sempre. La pre-produzione del film prenderà il via a settembre. A produrre saranno la Olive Prods. e la Irish DreamTime, mentre l'attore Steve Bushemi si occuperà della produzione esecutiva.

A novembre arriverà nelle sale l'atteso Amabili resti - The Lovely Bones, nuova regia di Peter Jackson che vedrà Stanley Tucci nel cast, impegnato in un ruolo delicato e complesso. Pierce Brosnan, al momento, si divide tra numerosi progetti. L'attore sta, infatti, girando la commedia mitologica Percy Jackson, diretta da Chris Columbus, in cui interpreta Chirone, e Remember Me, dramma che vede nel cast il giovane divo Robert Pattinson. L'attore ha da poco concluso le riprese di The Ghost, nuova pellicola del maestro Roman Polanski, e del drammatico The Greatest, dove recita a fianco di Susan Sarandon.