Peter Sarsgaard a San Francisco con Woody Allen

Con lui in arrivo i comici Louis Ck e Andrew Dice Clay che andranno ad affiancare le brillanti protagoniste Sally Hawkins e Cate Blanchett.

Passo dopo passo, Woody Allen mette insieme un nutrito cast che andrà a comporre l'ossatura della sua prossima commedia sentimentale ancora priva di titolo. Dopo Michael Emerson di Lost, anche il popolare Peter Sarsgaard reciterà nella misteriosa pellicola ambientata a San Francisco e con lui ci saranno i comici Louis C.K. e Andrew Dice Clay. Clay, controverso one man show, di recente è apparso nella popolare serie Entourage, mentre l'interprete di Parks and Recreation Louis CK si è distinto nella sitcom sperimentale Louie, sfoderando doti attoriali che hanno convinto Allen a volerlo con sé. La nuova pellicola, ambientata a San Francisco e in parte a New York, vede tra gli interpreti Sally Hawkins, Cate Blanchett, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Max Casella e Alden Ehrenreich. Le riprese si terranno a luglio.

Di recente Peter Sarsgaard ha ultimato la lavorazione del biopic Lovelace dove interpreta il crudele Chuck Traynor, marito/padrone della star Linda Lovelace.

Peter Sarsgaard a San Francisco con Woody Allen
Privacy Policy