Peter Dinklage buffone di corte in Hop Frog

L'attore si calerà nei panni di un nano che intesse una terribile vendetta ai danni del suo sovrano. Il film è ispirato a un racconto di Edgar Allan Poe.

La star de Il trono di spade Peter Dinklage ha preso gusto alle torbide atmosfere del passato tanto da decidere di rituffarsi in una nuova impresa recitando nell'adattamento del racconto di Edgar Allan Poe Hop Frog. Al centro della storia troviamo un nano che diventa buffone di corte di un sinistro sovrano. Quando il re e i suoi cortigiani umiliano il migliore amico del nano, lui decide di pianificare una spettacolare vendetta che si consumerà nel corso di un ballo in maschera. Il regista di Penelope Mark Palansky dirigerà la sceneggiatura firmata da Brian Alan Carr. Il film sarà prodotto dal produttore de Il mistero di Sleepy Hollow e The Truman Show Adam Schroeder.

"Hop Frog è una storia bella e morbosa" ha dichiarato Peter Dinklage. "Mi ha catturato sin dalla prima volta che ho letto il racconto originale di Poe molti anni fa. Non credo che ci sia un regista più adatto di Mark Palansky per dar vita a questo racconto visionario."