What the Puck

2015, Commedia

Peter Cattaneo e il Full Hockey

Sentimenti e sport sono alla base della nuova regia di Peter Cattaneo che in What the Puck narrerà la storia di un padre e di un figlio che si ritrovano grazie all'hockey su ghiaccio.

Il regista di Full Monty Peter Cattaneo torna dietro la macchina da presa per dirigere What the Puck per la Ealing Studios. La commedia, ispirata a una storia vera, vede protagonisti un padre e un figlio impegnati a rafforzare il loro legame dopo un drammatico divorzio. La passione che i due condividono per l'hockey su ghiaccio li condurrà casualmente al World Junior Championships in Canada. Geoff Deane è l'autore della sceneggiatura.

La Ealing Studios sta producendo attualmente la divertente black comedy Burke & Hare, diretta da John Landis. Il film, basato sulla vera storia di due ladri di cadaveri nella Edimburgo del XIX secolo, vede protagoniste le star Simon Pegg, Andy Serkis, Isla Fisher, Tom Wilkinson, Tim Curry e Christopher Lee. L'ultima pellicola diretta da Peter Cattaneo è il divertente The rocker - Il batterista nudo del 2008.

Peter Cattaneo e il Full Hockey
Privacy Policy