Perfetti sconosciuti

2016, Commedia

Perfetti sconosciuti alla conquista del mercato internazionale

Sarà la True Colours, società fondata lo scorso ottobre da Lucky Red e Indigo Film, a diffondere l'hit italiano sui mercati esteri.

Dopo l'eccezionale successo riscontrato al box office italiano, con più di 16 milioni di euro incassati, oltre 2 milioni e mezzo di spettatori e l'apprezzamento trasversale di pubblico e critica, Perfetti sconosciuti parte alla conquista del mercato internazionale.

Medusa Film ha affidato le vendite estere del nuovo film di Paolo Genovese a True Colours, società fondata lo scorso ottobre da Lucky Red e Indigo Film, che continua così nel suo percorso di crescita, includendo questo ulteriore successo alla sua già ricca lineup.

Leggi anche: Perfetti sconosciuti: amicizia, amori e tradimenti nell'era 2.0

L'avventura internazionale di Perfetti Sconosciuti comincia dal Tribeca Film Festival (New York 13-24 Aprile) che terrà a battesimo la premiere internazionale del film. Il film è l'unico titolo italiano in selezione.

Il risultato straordinario riscontrato sul mercato italiano ha già suscitato l'interesse di numerosi buyers internazionali facendo del film di Genovese uno dei titoli più attesi dell'imminente Marché du Film di Cannes.

Perfetti sconosciuti alla conquista del mercato...
Lo chiamavano Jeeg Robot e la rinascita del cinema di genere italiano
Perché ci riconosciamo in questi Perfetti sconosciuti
Privacy Policy