Penelope Cruz in Pirati dei Caraibi 4?

La bella attrice spagnola potrebbe veleggiare al fianco di Johnny Depp, alias Capitan Jack Sparrow, nel quarto capitolo della saga che verrà girato in estate alla Hawaii.

Notizia bomba per i fan della saga dei Pirati dei Caraibi. La sensuale Penelope Cruz sarebbe attualmente in trattative per affiancare Johnny Depp in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto capitolo della popolare saga Disney diretto da Rob Marshall. La nuova pellicola, attesa nei cinema per il 20 maggio 2011, sarà incentrata sulla ricerca della Fontana della Giovinezza. Depp tornerà a vestire gli amati panni del pirata dandy Jack Sparrow, ma stavolta a fronteggiarlo ci potrebbe essere la caliente attrice spagnola che in passato ha già collaborato con la star nel bellissimo biopic Blow, dedicato al trafficante di droga George Jung. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, sarà prodotto da Jerry Bruckheimer. Le riprese prenderanno il via in estate alle Hawaii.

La bella Penelope Cruz tornerà a essere diretta nuovamente da Rob Marshall dopo lo scintillante musical Nine. Tra i prossimi progetti dell'attrice vi sarebbe la nuova pellicola di Lars von Trier, il misterioso Planet Melancholia.