Paul Dano vende materassi

Il giovane inteprete de 'Il Petroliere' sarà tra il protagonista di 'Gigantic', una commedia romantica nella quale sarà affiancato da Zooey Deschanel.

Dopo un film da Oscar come Il petroliere, Paul Dano venderà materassi: il giovane attore americano infatti sarà il protagonista di Gigantic, una commedia romantica indipendente che segna il debutto alla regia di Matt Aselton, che è anche autore della sceneggiatura insieme ad Adam Nagata.

Il film sarà prodotto dalla Killer Films di Christine Vachon e Charles Pugliese, e dalla Epoch Films di Mindy Goldberg, e sarà incentrato sulla storia d'amore tra un commerciante di materassi e una sua giovane cliente. Nel ruolo della ragazza potrebbe esserci Zooey Deschanel, che attualmente è in trattative con la produzione.

Le riprese di Gigantic partiranno agli inizi di marzo e si svolgeranno a New York. In seguito - probabilmente verso la fine di Aprile - Dano sarà il protagonista di The Good Heart, una pellicola indie nella quale affiancherà Brian Cox, con il quale aveva già lavorato in L.I.E., un dramma diretto da Michael Cuesta nel 2001.