Patriots Day: il nuovo trailer del film con Mark Wahlberg

Il lungometraggio diretto da Peter Berg racconta quanto accaduto nel 2014 e arriverà nelle sale americane a dicembre.

La CBS Films ha diffuso un nuovo trailer del film Patriots Day, diretto da Peter Berg e con protagonista l'attore Mark Wahlberg.
La storia segue quello che accade al sergente Tommy Saunders dopo il terribile attentato avvenuto nel 2014 durante la Maratona di Boston, mostrando la corsa contro il tempo per trovare gli attentatori.
Il lungometraggio, che verrà presentato in anteprima all'AFI Festival il 17 novembre, racconta gli eventi legati ai sopravvissuti, ai soccorsi e agli investigatori che si occupano del caso prima che esploda una nuova bomba.

Il cast comprende anche Kevin Bacon (l'agente speciale Richard DesLauriers), John Goodman (il commissario Ed Davis), J.K. Simmons (il sergente Jeffrey Pugliese), Michelle Monaghan (l'infermiera Carol Saunders).
Completano il cast Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O'Shea.

Il film sarà distribuito nelle sale americane il 21 dicembre a New York, Los Angeles e Boston, e poi a livello nazionale dal 13 gennaio 2017.