Patrick Dempsey e Jamie Kennedy in Transformers 3?

Si infittisce la schiera delle new entry nel nuovo capitolo della saga robotica firmata da Michael Bay. Dopo Frances McDormand e John Malkovich tocca al bel Patrick Dempsey e a Jamie Kennedy.

Il regista Michael Bay sembra adoperarsi affinché le pesanti critiche ricevute dal suo blockbuster Transformers - La vendetta del caduto vengano presto dimenticate. Al momento Bay sta mettendo insieme un cast di tutto rispetto, decisamente inedito per i prodotti fracassoni a cui ci ha abituato. Dopo aver ingaggiato a sorpresa i talentuosi Frances MacDormand e John Malkovich, ecco che due nuovi attori potrebbero approdare nell'inedito cast di Transfomers 3. In una recente intervista a un magazine brasiliano il bel rubacuori Patrick Dempsey avrebbe dichiarato le seguenti parole: "Alla fine del mese inizierò la lavorazione di Transformers 3 dove interpreterò un personaggio molto più cattivo di quelli a cui vi ho abituato".

Ma il dottor Stranamore non sarà solo. A fargli buona compagnia ecco la possibilità di un'ulteriore new entry, quella di Jamie Kennedy. L'attore ha affermato di avere avuto un colloquio con la produzione, colloquio che potrebbe fruttargli un ruolo accanto ai veterani della saga Shia LaBeouf e Megan Fox. La sceneggiatura di Transformers 3 è firmata da Ehren Kruger. Il film verrà girato a Los Angeles, Chicago, Washington, in Florida, Texas, Africa, a Mosca e in Cina. La release ufficiale è prevista per il 1 luglio 2011.

Patrick Dempsey e Jamie Kennedy in Transformers 3?
Privacy Policy