Partecipa alla 'Maratona Griffin' di Milano

Sabato 26 Maggio, in contemporanea a Roma e Milano, un'intera serata dedicata a Stewie in occasione dell'uscita del DVD de 'La storia segreta di Stewie Griffin'. Vota i tuoi episodi preferiti e partecipa alla 'Maratona Griffin'!

Finalmente un'intera serata - in due grandi città - dedicata a Stewie e a tutta la famiglia Griffin!
Sabato 26 Maggio, presso il cinema Mexico di Milano (Via Savona, 57) e presso il cinema Farnese di Roma (P.zza Campo de' Fiori, 56) dalle ore 21:00 sino a notte inoltrata, i fan di Stewie, Chris, Peter, Lois, Meg e Brian, potranno assistere ad una serata davvero speciale ad ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento posti!
In occasione del lancio in DVD (17 Maggio), l'inedita La storia segreta di Stewie Griffin sarà proiettata sul grande schermo in anteprima per tutti coloro che si presenteranno alla Grande Maratona Griffin! L'evento, organizzato in collaborazione con FOX (canale 110 di SKY), il canale d'intrattenimento delle migliori serie televisive, è il primo grande appuntamento dedicato alla serie a cartoni animati diventata un fenomeno mediatico di grande successo.

Ne La storia segreta di Stewie Griffin, Stewie, il piccolo e maniacale genietto della famiglia, viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando vede in televisione un uomo identico a lui. Convinto che quell'uomo sia il suo vero padre, il piccolo Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo. Ma quest'incredibile viaggio lo porterà a fare scoperte molto più spaventose di quante ne abbia mai fatte indagando nel proprio pannolino... 84 minuti mai visti in tv e disponibili soltanto in DVD per un divertimento assicurato, presentato nel DVD nel suo formato video 4:3, con audio in italiano (2.1 Surround) ed inglese (Dolby Digital 5.1), con sottotitoli in italiano, inglese e portoghese.

A conclusione dell'anteprima de La storia segreta di Stewie Griffin, inizieranno le due maratone contemporanee di alcuni degli episodi cult delle prime 5 Stagioni de I Griffin, tutte disponibili in cofanetti distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment. Inoltre, a partire da martedì 22 Maggio sino a sabato 26, sul sito www.foxtv.it/fox sarà disponibile, per tutti gli appassionati de I Griffin, un'anteprima di due minuti del film.