Paris Hilton supereroina per Stan Lee?

La bionda ereditiera sostiene di aver collaborato con Stan Lee, che ha realizzato un fumetto ispirato a lei che probabilmente sarà adattato per il piccolo schermo. Allo stesso tempo, si prepara ad aprire un night-club a Las Vegas.

Regina indiscussa del gossip e dei party più esclusivi di Hollywood, protagonista di numerosi scandali - molti dei quali studiati a tavolino - di una chiacchieratissima sex-tape, e ahinoi di reality e pellicole di poco conto come Pledge This! e La maschera di cera, adesso Paris Hilton si prepara a diventare una supereroina per un fumetto di Stan Lee, ideatore di personaggi leggendari come Spider-Man e gli X-Men.

L'ereditiera dell'impero Hilton infatti, sostiene di essere al lavoro su un progetto segreto in sinergia con Lee: "Abbiamo creato una supereroina, che è ispirata a me, e sarà anche protagonista di un cartoon prodotto da MTV".

Staremo a vedere. Intanto, la Hilton si prepara ad aprire anche un night-club a Las Vegas, ma anche su questo progetto per il momento non rivela dettagli: _"Credo di aver trovato uno spazio adatto, ma per il momento siamo ancora in trattative e non posso parlarne con nessuno". _